Ogni tanto ci arrivano dei messaggi, simili a quelli che vengono messi nelle bottiglie e affidati al mare con la speranza che qualcuno li raccolga, li legga e in qualche modo risponda.
Ci piace immaginare che questo spazio possa fare proprio come le onde del mare che portano sulla spiaggia alcune di queste bottiglie cariche di parole, come quella che consegnamo oggi sulle vostre sponde… è firmata Cre, una vecchia conoscenza di questo blog
“Lunedì. Sono al lavoro ormai da due ore, ma questa sensazione non passa..dovro aspettare anche tutta la giornata a volte.
Parlo del giorno dopo aver fatto quella minuscola punturina. C’è cosi poco liquido ed e cosi piccola che mai potrei pensare a dei risvolti cosi pesanti il giorno seguente .
Sto pensando a voi amici a voi che forse oggi vi sentite come mi sento io e vi vorrei vedere uno ad uno per potervi stringere e per condividere con voi tutto questo.
Siete distanti e non lo posso fare allora vi scrivo perché ho bisogno di questo abbraccio.
Mi fanno male le gambe, mi sento la febbre e vorrei che con uno schiocco di dita tutto questo fastidio passasse.
Invece devo
pazientare. Aspettare che questo effetto finisca.
Aspettere
……..allora una parola lanciata nel mare con un motivo è un salvagente che semplicemente fa il suo dovere, una parola che non affonda che magari genera un’onda che increspa il
piattume e lava il letame………”
Cre
un messaggio straordinario…!!!
😉 grazie….
ti mando un abbraccio… anche se io non faccio parte di voi, ma mio marito si, e quando soffre lui x quella piccola punturina, sapessi che pena essere impotente non poter far nulla x farlo star bene… un bacio grande <3
ti capisco….e ti abbraccio forte forte!!!!
grazie Fra, grazie di cuore 🙂
Quella punturina l ho fatta anch’io ieri… e so benissimo come a volte, anche se il sole splende fuori, ci si senta grigi dentro… E’ un misto di rabbia, di fatica, di incredulità,di stanchezza fisica e mentale… Nel messaggio in bottiglia io scriverei GRAZIE… Grazie perchè ho deciso anch’io di condividere con voi il mio essere “speciale”… Grazie a chi ha deciso di aiutarmi in questo percorso cosi difficile… Grazie Massy che hai deciso di rivivere l’accettazione per la seconda volta accanto a me…
E’ bello leggervi e credere che prima o poi l’onda perfetta arriverà per tutti…e la cavalcheremo senza paura….
Grazie Cre di continuare a scriverci di te! un abbraccio
grazie a voi che leggete!!! 🙂
grazie a voi che leggete i miei pensieri….
Sono le persone come te che rendono il mondo bello..vivibile xkè attraverso la sofferenza avete trovato il modo giusto di leggere l’anima delle cose. Ti voglio bene..capito x caso qui,cercavo una frase da postare sulla mia pagina.Se ti capita di entrare su fb..vieni a trovarmi,sarò felicissima della visita.
Angelo Dolce di Siracusa..come foto profilo ho una scena del film..l’immortale
Abbi cura di te <3