Succede un po’ troppo di rado, circa due volte l’anno, ma è sempre una festa. Si lavora duro eh, non pensate, ma è sempre un piacere vedersi di persona. È il tradizionale incontro dei blogger di Giovanioltrelasm, che durante l’anno sono sparsi per tutta Italia e che si sono trovati a Genova per una giornata di laboratori, esercitazioni, incandescenti brain storming. È un’occasione unica, oltre che per farsi due risate e una pizza, per scambiarci idee e opinioni, per pensare ai progetti futuri.
Oggi parliamo di come la scrittura esprime la nostra personalità, di cosa vuol dire scrivere in un contesto collettivo e soprattutto dell’importanza di raccontare storie per condividere esperienze e creare comunanza, che è un po ‘ il senso di questo blog in generale se vogliamo. I ragazzi sono già al lavoro, vi terremo aggiornati.
Se avete idee, suggerimenti, critiche (non troppe mi raccomando…), spunti di lavoro questo è il momento giusto per partecipare, scrivete nei commenti.
Un saluto da Genova!
2 volte l’anno in effetti non è molto ma un buon inizio. speriamo di intensificare 🙂
Buongiorno a tutti (blogger ed incaricati della SN)..
Buon lavoro 😉
BELLA RAGA!!! SALUTATEMI IL CARAMBA! 😉
Ciao FRA…!!!
Appena finiti i lavori, ci sono gradi progetti in cantiere. state nei dintorni, secondo me ne vale la pena 😉
bellissimo!!!!
Siamo una forza e nessuno ci può fermare!!!! buon lavoro a tutti!
come direbbe un nostro conoscente: “Siamo una squadra FORTISSIMI..!!!”
Se vedete un rotolo di ciccia bianco. SONO IO!!!!!!!!!!! 😀 Piccole redazioni crescono!!!
Un ottimo lavoro 😉 Saluti dalla Spagna!!
”Io scriverò se vuoi perché cerco un mondo diverso, | con stelle al neon e un poco di Universo, | e mi sento un eroe a tempo perso.” (Rino Gaetano)..allora continuate a scrivere di questo mondo diverso a cui ambiamo tutti e noi continueremo a leggervi e proveremo a cambiarlo insieme.Scrivere di noi sul blog,raccontare di noi attraverso le nostre passioni e la partecipazione attiva alla vita associativa è un modo importante per lasciare traccia di quel cambiamente che le nostre azioni determinano e magari può essere uno slancio a fare o ad esprimersi per chi ancora non aveva pensato di farlo!Buon lavoro:)
Confermo, i blogger lavorano sodo!
Grazie ragazzi!
Roby
CIAO RAGA! BUON LAVORO!QUANDO CI SARà IL CONVEGNO NAZIONALE PER I GIOVANI?BUONA GIORNATA
Ciao Piter…un immenso grazie da parte di tutto lo Staff…il Convegno Giovani è a dicembre…ti aspettiamo…un abbraccio