Buongiorno carissimi amici, finalmente il giorno è arrivato!
Oggi è la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. Un momento importante per quelli come noi e non solo. Un momento che ci rende tutti, vicini o lontani, uniti nonostante le distanze e nonostante le barriere che si creano per i vari motivi. In questa giornata, come anche negli altri giorni, dobbiamo sentirci liberi di esprimere, in tutto e per tutto la nostra personalità, il nostro modo di vivere, il nostro pensiero e soprattutto dobbiamo far sentire al mondo intero la nostra voce.
Come? Quest’anno grazie all’iniziativa realizzata e coordinata dalla Federazione Internazionale Sclerosi Multipla (MSIF) con la campagna What’s your motto? (Qual è il tuo motto ?) possiamo condividere i nostri pensieri, un filo di parole attraverso tutto il pianeta, dall’America, all’Europa all’estremo Oriente affinché tutti possano capire cosa significa vivere con la SM.
La nostra voce e il nostro motto saranno il cuore pulsante di questo grande movimento chiamato vita. Ecco un esempio:
Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo video, mi scuso per la scarsa qualità, purtroppo mi sono dovuto arrangiare con dei mezzi di fortuna.. 😛
T_T Ok …. faccia commossa !!!!! GRAZIE !!!!! Buona Giornata Ragazzi !!!
Grazie a Te..:-)
E’ bellissimo saperci esprimere così per come siamo…forti e coraggiosi!!!
Ciao Stefania…di coraggio ne abbiamo da vendere..!!! 🙂
GRAZIE A TUTTI….RESTARE UNITI CI RENDE PIU’ FORTI!!!….
UN’ABBRACCIO MAX…<3
Grazie a Te per aver dato il tuo contributo a questa campagna..:-)
Buongiorno amici!!
Buona giornata a Te carissimo..:-)