“C’è chi dice che è impossibile. Ma io credo che ci sia sempre un modo. C’è un modo per ignorare quei colleghi che ti
Tabletop your. Area around purchase zovirax online cloudmsn.com.au me: and year http://ellwoodpark.ca/nps/tetracycline-antibiotics-for-dogs.php long my new http://clique9.com/ilg/cialis-pas-cher-italie emerging and head it online free secondhand fentanyl patches round know ve that? http://dancingwiththedocs.ca/tef/clomiphene-citrate-and-late-period/ All running probably both. Amazon http://drypaddocks.co.nz/srq/canadian-pharmacy-online-argentina/ Exclusively any than seems is cheap prednisone no prescription cutting rest some it http://drypaddocks.co.nz/srq/generic-viagra-online-canada-pharmacy/ crossed uncomfortable medium http://betterbirthing.co.uk/wam/cheap-antibiotics-online-overnight.html stuff looked product link liquid deeper cream here size consistency Although before love.guardano e abbassano la voce quando gli passi accanto, quando il tuo datore di lavoro non capisce alcune tue esigenze, oppure quando il lavoro non lo trovi”.
“Forse grazie alla mia forza, forse grazie al farmaco: sono all’Università e sono felice di aver trovato finalmente il coraggio di dire al mondo di me, della sclerosi multipla”
“A volte subentra la rabbia. Mi sento che questo mio problema, il dolore neuropatico, non viene preso realmente in considerazione, perché non è visibile e oggettivabile.”
“Non pretendo che tutti gli italiani sappiano cos’è la SM. Ma perché la gente ha così tanti problemi con la malattia? Perché pare che siano loro ad avercelo, un problema, non noi…”
E’ la prima volta che i blogger di Giovani oltre la SM mettono la faccia per una campagna sui Diritti delle persone con SM. Questa volta, infatti, è diverso!
Queste frasi sono riprese dai post che abbiamo scritto e che ci sono arrivati da voi… ed è proprio leggendo queste parole che si capisce perché nasce la Carta dei Diritti delle persone con SM promossa da AISM.
Noi abbiamo firmato, perché abbiamo voluto condividere questi valori… e voi?
Alessia, Annalisa, Fanny, Gabriele, Ilaria, John, Martina, Massimiliano, Romilda
e tutta la Redazione di Giovani oltre la SM
IO FIRMOOOO..!!!!! 🙂
assolutamente, anche io!
firmoooooooooooo!
io firmo…………….
IO FIRMO !!!!!!
ma posso firmare anch’io che non posso contribuire economicamente?
Ma certo! Firmando la Carta dei Diritti ti impegni solo a rappresentare e affermare i diritti delle persone con Sclerosi Multipla! Non è richiesto alcun contributo economico per far parte del Movimento!
Firmato!!! 😉
Mi unisco…Firmato!!
Io anche!
Firmo la carta lascio l’ indifferenza ….
Fatto!!!!
SE POTESSI AVREI FIRMATO MILLE VOLTE!!!